CORRI CON NOI LA MILANO MARATHON

Ti piace correre?

La Domus Laetitiae sta cercando dei runner per formare staffette che corrano la Milano City Marathon del 7 aprile 2019, uno dei più grandi eventi sportivi di solidarietà d’Italia!
Tutta la città di Milano sarà chiusa e dedicata all’evento, con percorsi cittadini suggestivi e un’ampia partecipazione di pubblico.

Non occorre essere degli atleti professionisti ma essere pronti a condividere e supportare una giusta causa!

Si può correre la Maratona singolarmente oppure in staffetta non competitiva composta da 4 persone: 42 km, divisi in percorsi da 7 a 13 km ciascuno.

La staffetta è collegata al Milano Marathon Charity Program, il progetto di fundraising che consente a tutti i runner di correre per un’organizzazione non profit a scelta, contribuendo alla raccolta fondi da destinare a progetti solidali specifici.

Anche la Domus Laetitiae partecipa al Charity Program,

Clicca qui e corri con noi. Compila il google form per essere ricontattato

Vogliamo coinvolgere cittadini, dipendenti di aziende, circoli sportivi del territorio, per portare a Milano l’impegno e la solidarietà della nostra città.

Clicca qui per scoprire di più sulla Milano Marathon


COME FUNZIONA?

In cambio del pettorale, ogni staffetta si impegna a raccogliere almeno 500 € a favore del progetto “Un passo verso l’autonomia!”, il cui obiettivo è raccogliere i fondi necessari per acquistare un nuovo sollevatore letto-carrozzina.

La raccolta fondi è disponibile sulla piattaforma “Rete del Dono”, partner di Milano Marathon grazie alla quale potrai invitare amici, parenti e colleghi a contribuire nella realizzazione del nostro progetto!

Clicca qui per scoprire il progetto

Ti seguiremo in ogni passo, fornendoti tutti gli strumenti utili per rendere efficace la tua iniziativa!


SEI UN’AZIENDA?

Correre con i propri dipendenti alla Milano Marathon è un’occasione per dare visibilità alla propria azienda in un’ottica di responsabilità sociale e impegno verso la propria comunità. Partecipate con noi alla Milano Marathon per realizzare un’attività molto speciale di team building.

Cosa state aspettando? Contattateci per avere maggiori informazioni!

Ricorda: l’appuntamento con la Milano City Marathon è per domenica 7 aprile 2019, ma le iscrizioni chiuderanno il 31 marzo.


CONTATTI

Cristina Garavoglia (raccolta fondi) – mail: c.garavoglia@domuslaetititiae.com

Roberto Sellone (responsabile comunicazione) – mail: r.sellone@domuslaetitiae.com

tel. 015474120

oppure Clicca qui e compila il google form per essere ricontattato

CLICCA QUI PER APPROFONDIRE