Dona Parole e Passi

DONA PAROLE E PASSI!

Crescere è un gioco, ma non sempre è facile.

Ci sono tanti bambini che nascono con difficoltà nello sviluppo e che hanno più bisogno di percorsi mirati, per crescere bene.

Noi, qui alla Domus Laetitiae, li aiutiamo ogni giorno a superare le difficoltà, con percorsi studiati per loro, attraverso la relazione, il gioco, il movimento, il contatto con le cose. Un percorso che li aiuta a migliorare le proprie capacità.

La presa in carico tempestiva di questi bambini e delle loro famiglie è importante per affrontare subito problematiche che potrebbero incidere negativamente sul loro percorso di vita. Bisogna agire subito, senza aspettare.


Margherita è un dono meraviglioso che la nostra famiglia ha accolto con gioia e amore, ma preoccupazioni e difficoltà sono state da subito tante. Noi vogliamo solo aiutarla a crescere e a star bene, come ogni genitore.
Qui alla Domus Laetitiae, Margherita, ogni settimana, con l’aiuto di Antonella, la sua terapista, sperimenta se stessa e quello che la circonda, e sviluppa capacità nuove che la aiuteranno a restare al passo con la sua età. Ed è bellissimo e straordinario vederla giocare, muoversi e sorridere alla vita!

Ma le richieste sono moltissime e non si riesce a garantire una presa in carico convenzionata in tempi rapidi.
Tante famiglie non riescono ad affrontare questa spesa privatamente per dare ai propri figli la stessa opportunità di Margherita.

Possiamo aiutarli solo con il tuo aiuto.