NATALE AZIENDE

Inventare un aereo è nulla. Costruirne uno è qualcosa.
Volare è tutto. (Otto Lilienthal)

CERCHI UN REGALO ORIGINALE, UNICO PER IL NATALE DELLA TUA AZIENDA?
I prodotti della Bottega dei Mestieri sono pezzi unici che raccontano ogni giorno storie di passione, impegno e normali differenze. Una realtà unica sul nostro territorio, come unica è la Domus Laetitiae.
Questo Natale, fai la differenza: scegli un regalo solidale e porta nelle case dei tuoi clienti, dipendenti e fornitori il sorriso dei ragazzi che nella Bottega ritrovano autonomia e un futuro diverso.

Con un ordine minimo di 30, ogni articolo è personalizzabile con vostro logo e in base alle vostre esigenze. Contattateci, troveremo insieme la miglior soluzione!

Panettone Solidale Domus

Il vero panettone Piemontese, preparato nel rispetto della tradizione con l’impiego di materie prime accuratamente selezionate e solo lievito madre naturale, realizzati per Domus dalla Pasticceria Gilber di Torino.

In versione classica o speciale con ingrediente unico creato per Domus.

Peso 750gr costo unitario 12€

Con un ordine minimo di 30 pezzi è possibile personalizzare il nastro o il packaging con soluzioni varie. Sono previsti sconti per grandi quantitativi.

 

 

 

Biglietti di auguri di Natale solidali

Cartoline di auguri con frase dedicata e vari soggetti a scelta, busta bianca e piccolo oggetto in ceramica creato dai ragazzi della bottega.

Misure 11,5x 17 cm, cartoncino 275 gr.

Ordine minimo 50 pezzi.

 

 

 

 

Panettone Piemontese

Il “vero” panettone Piemontese, dal soffice e profumato impasto ma con una nota in più: la glassa di nocciole, decorata con mandorle intere.
Disponibile sia confezionato semplicemente in Cellophane nelle pezzature da 500g a 2 Kg sia in fine incarto a mano nella pezzatura da 1000g.

 

 

 

Se vuoi vedere altri prodotti clicca qui

COS’E la BOTTEGA dei MESTIERI?

Un luogo dove possono esprimersi e concretizzarsi opportunità di occupazione valorizzando le competenze socio-professionali delle persone più fragili, che non sono in grado di sostenere un contesto lavorativo in termini di profitto e produttività.

Nei suoi laboratori a Chiavazza e nel Temporary shop al centro di Biella, la Bottega propone anche incontri e momenti di condivisione e partecipazione, anche per attività di team building.