SUPERVISIONE A GRUPPI

Più di trent’anni di esperienze, di studi, di approfondimenti, di scambi, di conoscenze legati al mondo della disabilità vengono messi a frutto per promuovere e diffondere competenze, soluzione di problemi, valutazioni utili a chi necessita di attività di formazione o di consulenza specifica.

  1. Supervisione a Gruppi

    supervisione gruppi 880x400
    Supervisione a Gruppi
    L’attività di supervisione d’équipe si caratterizza sulla base di due possibili livelli di intervento che possono essere articolati all’interno della stessa richiesta o scorporati in richieste d’intervento diverse:
    1. Supervisione d’équipe come spazio dedicato agli operatori volto all’elaborazione di vissuti emotivi, relazionali e di comunicazione di gruppo.
    2. Supervisione d’équipe come momento di confronto relativamente a casi clinici specifici, identificati dagli operatori stessi, dove occorra un lavoro di ri-valutazione e messa in discussione come possibile opportunità di apertura a diverse prospettive e significati.

    Il servizio può essere attivato privatamente rivolgendosi alla Referente presso la Domus Laetitiae.
    L’attività si svolge secondo le tecniche della dinamica dei gruppi e con modalità di lavoro sia in piccoli gruppi che in momenti di confronto individualizzati.
    Dott.ssa Maria Cristina Mazzia, psicologa e psicoterapeuta, esperta in disturbi del comportamento.
    Referente: Cristina Mazzia
    Mail: c.mazzia@domuslaetitiae.com
    Tel. 015 474120
    Sede: via Roma, 127 Sagliano Micca oppure in sede idonea segnalata dal richiedente
    Servizio attivo: giorni e orari da concordare