Carissimi,

a Voi e alle vostre famiglie un Augurio di Buona Pasqua. In questo difficile periodo vogliamo anche ringraziare un po’ di persone.

Tutti gli operatori, per la “cura” e la passione che hanno dimostrato nel lavoro anche in queste difficili settimane; i famigliari degli ospiti dei servizi residenziali che, in queste settimane, non hanno potuto incontrare i loro cari e si sono adattati alle restrizioni; i famigliari e i clienti dei servizi che, purtroppo, abbiamo dovuto chiudere e che speriamo di incontrare il più presto possibile; tutte le persone che, al telefono, via mail, su facebook e in ogni altro modo ci hanno fatto sentire la loro vicinanza.

Ci viene chiesto di avere pazienza, di rallentare le nostre attività, di dare “tempo al tempo”. Ci sono state imposte tante limitazioni che ci hanno messo di fronte a numerose difficoltà ma speriamo che, nonostante tutto, questo momento sia, per tutti noi, un’importante occasione per guardare con occhi diversi le piccole ma preziose opere che abbiamo attorno.

Non temete #andràtuttobene