Psicologia

Il servizio

È un servizio rivolto a persone che vivono o hanno vissuto eventi che causano sofferenza e possono attivare un funzionamento post traumatico: ad esempio perdita del lavoro, fine di una relazione importante, difficoltà legate al percorso adottivo. Oppure a traumi evidenti, a situazioni di fronte alle quali ci si sente in pericolo e incapaci di reagire: lutti, incidenti, diagnosi di malattie gravi, abusi o altre forme di maltrattamento, disastri naturali.

Nel caso di minori vengono affrontate varie forme di disagio infantile quali paure, comportamento agitato o aggressivo o ritirato, reazioni alla morte di persone care o alla separazione dei genitori.

Modalità di accesso

Al servizio si accede su appuntamento. Il primo colloquio, gratuito, sarà finalizzato ad accogliere la richiesta, a definire la presa in carico e a stilare un contratto privato. Sono previsti uno o due incontri settimanali della durata di circa un’ora.

Sede
via Roma, 182 – Sagliano Micca

Servizio attivo
Dal lunedì al sabato

Équipe
L’équipe è composta da:

  • Stefano Clerico psicologo psicoterapeuta cognitivo comportamentale e EMDR
  • Serena Cossa psicologa EMDR, specializzanda in psicoterapia cognitivo comportale
  • Anna Gaia psicologa psicoterapeuta cognitivo comportamentale e EMDR, Educatore riconosciuto Circle of Security Parenting
  • Cristina Mazzia psicologa, psicoterapeuta a indirizzo sistemico e EMDR Practitioner
  • Cristiana Pessina, NPI, psicoterapeuta, supervisore EMDR
Scegli con noi

Chiama il numero dedicato e un nostro operatore ti aiuterà a scegliere il servizio o la struttura più adatti alle tue esigenze, fissandoti un appuntamento.

chiama

Servizi correlati