DIVENTA PARTNER

Domus Laetitiae collabora a stretto contatto con le imprese e le principali realtà del territorio, mettendo a disposizione dei partner il proprio know how per individuare le opportunità di collaborazione più adatte alle specifiche esigenze di ciascuno. Siamo una realtà fortemente legata e radicata nella provincia di Biella, e siamo convinti che solo la collaborazione tra tutti gli attori del territorio può produrre risultati importanti e duraturi.


COSTRUIAMO UNA PARTNERSHIP

La tua azienda può decidere di sostenere la Domus Laetitiae individuando tra i tanti progetti e le attività che ogni giorno portiamo avanti, quello che meglio risponde alle proprie sensibilità ed esigenze. Noi saremo felici di condividere un percorso insieme, trovando le giuste sinergie e le diverse opportunità di collaborazione.

Scopri i nostri progetti:

Progetto GEPPETTO
Progetto NORMALI DIFFERENZE IN CAMMINO
Progetto PREPARAZIONE ESAMI DIAGNOSTICI

Siamo anche disponibili a creare insieme campagne congiunte, o attività di cause related marketing su uno o più prodotti (sul costo di un prodotto una somma viene donata a Domus Laetitiae) o su pubblici di riferimento, comunicando l’iniziativa con un packaging speciale o sul punto vendita o campagne di comunicazione congiunte e mirate.

Contattaci, studieremo insieme la miglior formula di collaborazione.
tel. 015 474120
mail: sostieni@domuslaetitiae.com


COINVOLGI I DIPENDENTI

Può decidere di sostenere la Domus Laetitiae coinvolgendo i dipendenti in una campagna di raccolta fondi a favore dei nostri progetti a sostegno dell’autonomia e della qualità della vita delle persone con disabilità della provincia di Biella, attraverso:

  • Payroll giving, ovvero l’adesione, da parte del dipendente, ad uno schema di donazione regolare attraverso la detrazione dalla busta paga.
  • Secondment, ovvero l’inserimento di personale in azienda con specifiche qualifiche utili alla nostra organizzazione.
  • Percorsi di motivazione dei dipendenti, con attività nei nostri laboratori o in iniziative sociali, teso a rafforzare il senso di appartenenza all’impresa.