L’attuale emergenza Covid-19, attualmente in corso, ci ha purtroppo imposto di fermare molte delle nostre attività. Ci viene chiesto di avere pazienza, di rallentare le nostre attività, di dare “tempo al tempo”.

L’iniziativa #artkeepsgoing (#lavitacontinuaconlarte) nasce da un’idea di Enrico Gatti, Art Advisorye Dealer internazionale di AreaConsulting.ch, che metterà a disposizione alcune opere d’arte a sostegno della Domus Laetitiae. Grazie ad una donazione alla nostra realtà, superiore ai 50 euro, riceverai a casa un’opera d’arte, un piccolo ma grande ringraziamento pieno di gioia e calore.


Come sostenerci?

Puoi sostenere il nostro progetto aderendo all’iniziativa #artkeepsgoing. Effettua una donazione, a partire da 50 euro, con bonifico intestata a Cooperativa Sociale Domus Laetitiae (IBAN: IT79G0609044730000012487559) con causale: donazione “la vita continua con l’arte”. Nella causale ricordati di inserire il tuo indirizzo o effettua una donazione con paypal/carta di credito. Trovi tutte le indicazioni sulla nostra pagina “Sostienici“. Per ottenere l’opera d’arte, è sufficiente inviare la prova dell’avvenuta donazione. all’indirizzo areaconsulting@ymail.com insieme alle generalità necessarie per l’invio e inserendo nell’oggetto la dicitura “Area Consulting.ch iniziativa #la vita continua con l’arte a favore di Domus Laetitiae”. A rea Consulting.ch ti spedirà a casa un’opera d’arte a sorpresa!

Clicca QUI e scopri l’iniziativa #artkeepsgoing